Per il secondo anno consecutivo Infinito prenderà parte a Cantine Aperte, l’evento enoturistico più importante in Italia, in programma sabato 28 e domenica 29 maggio.

Le cantine socie del Movimento Turismo del Vino infatti, aprono le loro porte al pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati di vino, con degustazioni in cantina, visite in vigna, e altre iniziative ed eventi che animano queste 2 giornate.

Cantine Aperte è diventato nel tempo una filosofia, uno stile di viaggio e di scoperta dei territori del vino italiano che vede, di anno in anno, sempre più turisti, curiosi ed enoappassionati avvicinarsi alle cantine, desiderosi di fare un’esperienza diversa dal comune.

Degustazioni tipiche locali all’insegna del Made in Italy, proposte su piatti Infinito, accompagneranno degustazioni di vini anche questa 23° edizione di Cantine Aperte.

I piatti preparati con cura dalle varie cantine saranno presentati sulle linee naturali e calde della collezione Legno e sulle forme più essenziali, lineari ed eleganti della Collezione Quadrilatero e TeGusto.

Anche questo è vivere Infinito.

Photo Credits Irislab – Bianca Pasquini