Scarica qui il comunicato stampa »

Scarica qui le foto in alta risoluzione »

L’ELEGANZA E IL DESIGN DI INFINITO INCONTRANO L’UNICITA’ E LA TRADIZIONE DI RIVIERA GIN
LE COLLEZIONI DI INFINITO PROTAGONISTE DEL PRIMO “RVIERA GIN SPEAKEASY TOUR”

Prima tappa all’Embassy di Rimini per un cocktail party raffinato a tempo di musica
presso Embassy – Rimini

L’eleganza e il design di Infinito hanno incontrato l’unità e la tradizione di Riviera Gin. Le collezioni per una perfetta mise en place dell’azienda di Castelvecchio di Monte Porzio sono state scelte da Riviera Gin, azienda riminese che produce l’unico gin italiano realizzato con distillato di vino.
La prima tappa si è tenuta domenica 26 giugno presso i giardini dell’Embassy, locale storico riminese dove, si è tenuto un Cocktail Party in cui tutti i cocktail hanno avuto come base il Riviera Gin preparati con miscelazioni originali e profumazioni esotiche da Charles Flaminio, barman professionista vincitore del concorso promosso dalla rivista di settore Bar Giornale.
Il ricco buffet ideato dallo Chef dell’Embassy, per l’occasione fresco, estivo naturale e colorato, è stato presentato e proposto sulle linee essenziali e versatili delle Collezioni Infinito Te Gusto, Legno e Quadrilatero.
Intuito, creatività, passione e attenzione ai dettagli sono gli elementi alla base della filosofia di Infinito, specializzata nella produzione di oggetti dal gusto accattivante rigorosamente in legno massello e hanex (pietra acrilica) in grado di arredare la tavola e di conferire alla mise en place un gusto unico ed elegante.

Fondata nel 2010 Infinito parla di un prodotto Italiano, studiato, disegnato e realizzato nella provincia di Pesaro, a Castelvecchio di Monte Porzio, dove ogni prodotto nasce e prende vita. Dall’idea che nasce alla produzione che crea, ogni prodotto della linea Infinito racconta di questo territorio.
Il Made in Italy per Infinito non è un marchio o un’etichetta, ma è la garanzia di qualità. È responsabilità. È identità. È un viaggio alla scoperta dell’italianità più vera.