Come cambiano le mode, le tendenze, le filosofie e il modo di vedere e vivere le cose?

Non ci sono risposte precise ma la certezza è quella che i cambiamenti ci pongono ogni giorno nuove sfide e nuovi orizzonti.

Noi proponiamo collezioni che sanno di buono e di bello e che ci spingono a vivere in modo migliore e a collaborare con coloro che esaltano il vivere bene, e il vivere sano.

Ecco perché eravamo a Modena Benessere (il 12 e 13 novembre) con Paola di Giambattista, la nostra consulente di cucina nutrizionale vegana, e alla quale abbiamo affidato i nostri piatti per la sfida fra i fornelli fra chef vegani. Bello seguire le loro creazioni, i loro percorsi di gusto, di colori e sapori. Vedere che anche in cucina l’arte ha sempre il suo fascino e il suo estro.

Con Paola vi è stata immediatamente sintonia…non solo perché parliamo entrambe di cibo, ma soprattutto perché intendiamo la nostra vita e il nostro lavoro come un qualcosa di inscindibilmente legato al “wellness”. E se Paola declina questa sua vena attraverso uno stile alimentare “vegano’ e attento all’ambiente, noi allo stesso modo, ci impegniamo perché anche i piccoli gesti quotidiani, come l’apparecchiare la tavola, presentare un piatto, siano atti di valorizzazione del gusto e della bellezza. Una bellezza non fine a se stessa, ma funzionale all’assaporare al meglio i piaceri della vita e al vivere in modo migliore.