CHI SIAMO

Infinito Design è un’eccellenza italiana che realizza soluzioni d’arredo per la tavola, attraverso collezioni di piatti dal design esclusivo e personalizzato. Geometrie essenziali e raffinate, materiali innovativi che raccontano uno stile moderno ed elegante, le creazioni di Infinito Design sono pensate per professionisti del segmento Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurants, Catering), eccellenze del Food & Beverage, produttori di cucine e mobili di alta qualità, realtà del settore nautico e per tutti coloro che vogliano valorizzare ed esaltare le proprie proposte gastronomiche attraverso il design e la cura del dettaglio.

Le collezioni di Infinito Design interpretano, nella forma e nel nome, la ricerca costante di soluzioni innovative e strade inesplorate, per oggetti che si inseriscono con armonia in ogni tipo di ambiente e spazio, conferendo anima e personalità alla tavola. Passione, intuito, creatività, competenza e attenzione ai dettagli sono le linee guida e gli elementi alla base della filosofia di Infinito Design, che si fa portavoce di un linguaggio esclusivo, italiano, fatto di tradizioni, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Infinito Design racconta l’artigianalità tradizionale del proprio territorio in chiave moderna e originale, interpretando con un linguaggio nuovo la storia trentennale di Ciesse, solida azienda marchigiana specializzata nella lavorazione del legno massello. Esperienza, abilità, innovazione e continua ricerca da sempre contraddistinguono le produzioni di Ciesse, frutto del più pregiato Made in Italy. Dal 2011 tutti i prodotti e le collezioni di Infinito Design sono rigorosamente progettate e realizzate direttamente dall’azienda Ciesse all’interno della storica sede di Calstelvecchio di Monte Porzio, così da garantire il più assoluto rigore durante tutte le fasi di progettazione, produzione e lavorazione.

Siamo la nostra storia, una storia fatta di tradizione, competenze, innovazione e Made in Italy. Una storia che si trasforma, si evolve e dà vita alle nostre collezioni per la tavola. La mia passione per il cibo e per il design è stata l’ispirazione per iniziare questa nuova avventura.

Laura Carboni – Fondatore e CEO di Infinito Design

La tavola che emoziona

Per maggiori informazioni tecniche,
dettagli e forniture, non esitare a contattarci.

Rimani sempre aggiornato su Infinito Design