CHI SIAMO

Infinito interpreta con un linguaggio nuovo ed entusiasmante la storia trentennale di Ciesse, solida azienda marchigiana specializzata nella lavorazione del legno massello. Nel corso degli anni ha acquisito la conoscenza e l’esperienza necessarie a rispondere alla continua evoluzione della domanda dei clienti, mantenendo costante il processo di innovazione.

Infinito racconta l’artigianalità tradizionale del territorio in chiave moderna e originale, andando incontro a nuove tendenze e sviluppando utilizzi del tutto nuovi e insoliti per i propri prodotti.
Passato e presente, ricerca e innovazione, abilità ed entusiasmo messi su un unico piatto al servizio di questa nuova sfida. Infinito è catalizzatore di un’eredità manuale, tecnica e produttiva che rappresenta il know-how dell’Azienda e si fonda su una stretta collaborazione tra design e architetti.

Da anni coltiviamo la passione per il bello, il design, la Creatività, l’esperienza, e tutto questo ci ha portato a iniziare questo viaggio dove poter esprimere al meglio questa nostra personalità. Infinito nasce nel 2011 per dar vita e forma a tante intuizioni e a nuove idee.

Team Infinito

Siamo la nostra storia, una storia fatta di tradizione, competenze, innovazione e Made in Italy. Una storia che si trasforma, si evolve e da vita alle nostre collezioni per la tavola. La mia passione per il cibo e per la tavola è stata l’ispirazione per iniziare questa nuova avventura.

Laura Carboni

Amiamo collaborare con diversi professionisti, creare con loro armonia e affinità affinché si possano esprimere al meglio. Ogni loro singolo successo è anche un nostro successo. Le idee e la creatività sono il cuore dei nostri prodotti. Cucinare non è il mio forte, ma amo la buona cucina!

Luigi Carboni

L’impegno che dedichiamo ogni giorno a creare prodotti multifunzionali e di qualità, insieme alla capacità di fornire soluzioni personalizzate ci permettono di migliorarci e di rinnovarci ogni giorno. Amo cucinare e cercare nuove idee per abbinare sapori e colori.

Carlo Carboni

La tavola che emoziona

Per maggiori informazioni tecniche,
dettagli e forniture, non esitare a contattarci.

Rimani sempre aggiornato su Infinito