IL KRION SOLID SURFACE

Infinito sceglie la pietra acrilica ‘Krion Solid Surface’, un materiale ecologico composto da due terzi di minerale di roccia e un terzo di metilmetacrilato. A basse emissioni chimiche, Krion è munito di certificati internazionali che ne garantiscono l’idoneità e può essere riciclato al 100% e riprocessato/riutilizzato nel ciclo di produzione.

Infinito materiali-2

Materiali innovativi e versatili come il Krion Solid Surface consentono svariate combinazioni con altri componenti ed elementi di decoro,come l’accostamento con la naturalità dell’ardesia e la trasparenze del vetro, rendendo così ogni articolo estremamente versatile e adatto a infinite proposte da presentare in tavola.

logo Krion

​Scegliendo la pietra acrilica Krion Solid Surface, Infinito mette ancora una volta in primo piano il rispetto per l’ambiente, perché ‘Krion Solid Surface’ è un materiale ecologico composto da due terzi di minerale di roccia e un terzo di metilmetacrilato. a basse emissioni chimiche. Krion è munito di certificati internazionali che ne garantiscono l’idoneità e può essere riciclato al 100% e riprocessato/riutilizzato nel ciclo di produzione. ​

Vantaggi del Krion:

  • Assenza di pori
  • Proprietà antibatteriche
  • Resistenza e durevolezza
  • Materiale ecologico, riciclabile al 100%​
  • Pulizia e manutenzione agevoli (lavabile in lavastoviglie)

La tavola che emoziona

Per maggiori informazioni tecniche,
dettagli e forniture, non esitare a contattarci.

Rimani sempre aggiornato su Infinito