MANUTENZIONE E KIT RICAMBI

I piatti di Infinito Design sono realizzati con grande cura e attenzione dai nostri esperti artigiani con una meticolosa selezione di materiali nobili e nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura. Per preservare la bellezza dei piatti e taglieri e garantire la massima durata e migliori prestazioni, suggeriamo questi accorgimenti e precauzioni. Solo così si potrà continuare ad apprezzare le caratteristiche e le qualità dei nostri piatti e taglieri.

Infinito design Manutenzione e Kit Ricambi

KIT DI RICAMBIO

Infinito Design mette a disposizione un kit di ricambio, che comprende i componenti che possono subire la maggiore usura nel tempo, in particolare:

INSERTO IN LEGNO

L’inserto in legno è presente nei prodotti Quadrilatero S, Quadrilatero M.

Quadrilatero S

Quadrilatero M

ARDESIA

L’ardesia è disponibile in due misure: 10 x 10 e 20×20.

CIOTOLE IN VETRO

Le ciotole in vetro sono pensate per contenere salse, ingredienti e condimenti. Il diametro di ciascuna ciotola è di 6 cm.

PULIZIA E MANUTENZIONE

La pulizia e manutenzione dei piatti Infinito Design è molto semplice e agevole.

Prodotti in Krion K-Life:

Tutti i piatti in Krion K-Life sono lavabili in lavastoviglie. Per lo sporco più resistente e per i graffi è sufficiente passare sul piatto con una spugna da cucina umida e leggermente abrasiva.

Prodotti in legno:

I taglieri e componenti in legno non sono lavabili in lavastoviglie. Per garantire la migliore conservazione suggeriamo di lavarlo, asciugarlo e stendere con un panno asciutto due gocce di olio di semi per nutrire il legno e mantenere vivo il colore.

La tavola che emoziona

Per maggiori informazioni tecniche,
dettagli e forniture, non esitare a contattarci.