BLOG

Segui gli eventi, conosci le storie, scopri e rimani aggiornato sulle ultime novità che riguardano il mondo di Infinito Design.

L’ecosostenibilità è parte essenziale dei valori aziendali. Il green è servito: Nuove stelle Verdi Michelin 2024

Stai cercando piatti particolari per ristoranti? Leggi l’articolo e scopri tutti i vantaggi dei piatti in Krion, il massimo del design e della funzionalità.

Piatti particolari per ristoranti, i vantaggi del Krion

Stai cercando piatti particolari per ristoranti? Leggi l’articolo e scopri tutti i vantaggi dei piatti in Krion, il massimo del design e della funzionalità.

Piatti di design per ristoranti, come scegliere quelli giusti?

Quali sono i giusti piatti di design per ristoranti? Leggi l’articolo e scopri come scegliere i piatti perfetti in termini di stile e funzionalità.

Impiattamento gourmet: 3 idee da cui prendere ispirazione

Vuoi realizzare un impiattamento gourmet che sorprenderà i tuoi clienti? Leggi l’articolo e scopri le nostre 3 idee da cui lasciarti ispirare.

Comfort food al ristorante, come presentare i piatti tradizionali

ll comfort food è una tendenza sempre più diffusa nella ristorazione. Scopri cos’è e come presentare al meglio i piatti della tradizione italiana.

Accessori da tavola per nautica: i migliori piatti per yacht e mega yacht

Gli accessori da tavola per nautica devono combinare design e funzionalità per rendere unica l’esperienza in mare: scopri come riconoscere i migliori.

3 consigli su come impiattare la pasta in modo elegante e ricercato

Come impiattare la pasta in modo elegante e ricercato? Scopri le nuove tendenze e i consigli per un impiattamento gourmet che stupirà i tuoi clienti.

Regali aziendali di lusso: cosa regalare ai tuoi clienti per Natale?

Un regalo aziendale deve rispecchiare i valori e la filosofia dell'azienda, quindi è importante scegliere un prodotto che rimarchi l’identità dell’azienda, instaurando con il cliente un rapporto di fiducia autentico, scegliendo un oggetto con caratteristiche di valore.

come-sorprendere-clienti-nel-ristorante-1

Come stupire i clienti nel ristorante: alcuni consigli utili

Come sorprendere i clienti nel ristorante? In questo articolo troverai spunti interessanti e piccoli dettagli da adottare per lasciare a bocca aperta i tuoi ospiti!

Qual è il miglior piatto per risotto?

In questo articolo scopriremo quali sono le principali varietà di riso, lo metteremo a confronto con il suo principale “concorrente”, la pasta, e vedremo come scegliere il piatto per risotto più adatto per presentarlo ai propri clienti a regola d’arte.

La nuova tendenza del tagliere

La cucina gourmet ha ormai delineato una diversa concezione del mangiare bene. L'attenzione si pone su concetti molto diversi rispetto al passato, più inerenti al cibo come un'esperienza sensoriale ed emozionale da vivere e percepire a diversi livelli.

Come scegliere i migliori accessori da tavola per barca

Ecco i nostri suggerimenti per arredare uno yacht con particolare attenzione al decor, come le stoviglie e piatti, per esclusivi momenti di convivialità

KRION: la scelta di chi fa della cucina un’arte

L’innovazione è un concetto imprescindibile per Infinito Design, azienda Made in Italy da sempre attenta a scegliere solo materiali innovativi per...

Il Krion, l’innovazione applicata al food design

Un prodotto innovativo come il Krion, permette la massima libertà di espressione nell’ambito del food design dove la cura del dettaglio diventa fondamentale.

Pane al ristorante: si può parlare di alimento distintivo?

Pane al ristorante: che importanza ha nella presentazione della tavola? Può davvero fare la differenza agli occhi del cliente? Scoprilo con noi!

Valorizzare il pesce crudo al ristorante: come farlo rispettandone i sapori

In alcune regioni del sud Italia, mangiare pesce crudo è un vero e proprio stile di vita. Basti pensare alle regioni...

Come esaltare la cucina di montagna? Le nostre proposte di carne

Con l’avvento della comunicazione online, la realizzazione dei piatti non è sufficiente per ottenere prestigio e promuovere il proprio ristorante. Qui ti spieghiamo come unire un'efficace comunicazione in rete alla qualità della cucina di montagna!

Tre soluzioni di design per la tua cucina minimal

Il trend del 2019 delle cucine è il minimal: qualità e non quantità. Ma qual è il modo migliore per adottare un stile minimal accattivante e di tendenza? In questo articolo lo scopriremo insieme, presentandoti 3 pratiche soluzioni!

Quando il design incontra le origini della cucina italiana: intervista a Franco Driusso

In questa intervista abbiamo parlato con il designer Franco Driusso di Originis, la linea di Infinito Design disegnata da lui dedicata al pane e all'olio.

Il food design nella ristorazione: come esaltare sapori semplici e buoni della cucina italiana

Impiattare ha un’importanza estetica e funzionale. Scopri i consigli dei migliori chef per presentare i tuoi piatti secondo i principali trend del 2019!

Come promuovere un ristorante sui social grazie alla personalizzazione dei piatti

Una strategia di comunicazione efficace deve comprendere contenuti, strategia e offerta. Se ti stai chiedendo come promuovere un ristorante sui social network, questo articolo fa al caso tuo!

La tavola che emoziona

Per maggiori informazioni tecniche,
dettagli e forniture, non esitare a contattarci.

Rimani sempre aggiornato su Infinito Design