Infinito sostiene la squadra italiana

Durante la passata edizione del Sigep 2014 (18-24 Gennaio) si sono svolti i Campionati Mondiali di Gelateria, dove la squadra Italiana che ha scelto il tema “mondo floreale” ha partecipato con il Team Manager Beppo Tonon, assieme a Stefano Biasini, gelatiere de l’Aquila, Luca Mazzotta, scultore di ghiaccio calabrese, Marco Martinelli, cuoco di Brescia e Massimo Carnio, cioccolatiere di Valdobbiadenesi.

La squadra si è aggiudicata la Medaglia d’Argento (Oro la Francia) ed il Premio Speciale Elettrolux per il piatto dell’Entrée.

Grande entusiasmo della squadra che nei mesi precedenti si era impegnata nello studio e nella ricerca dei dettagli per la preparazione di questi piatti. Ed è così che si è aggiudicato il 1° premio il piatto dell’Entrée, dove ogni componente era stato attentamente studiato e realizzato dagli chef assieme alle 2 aziende, Infinito e CHS, affinché ad ogni elemento fosse dato il suo risalto e la sua importanza così da coinvolgere ogni senso. Infinito e CHS hanno così sostenuto la squadra Italiana offrendo il massimo della professionalità e know how, valorizzando ancora una volta l’eccellenza del Made in Italy.