Le cose più semplici spesso sono le più complicate e reinterpretarle nella loro essenza è una sfida che Cristina Zanni ha accettato quando ha disegnato le linee essenziali di TeGusto.

Nata a Rimini, cresce con la passione per il design e negli anni si specializza come progettista di interni, designer di oggetti e collezioni nel campo dell’arredo. Vive e lavora a Santarcangelo di Romagna, appassionata mente creativa e attenta ricercatrice, da anni collabora con aziende legate al mondo del design e dell’arredo, per le quali si occupa della direzione artistica seguendone l’immagine, la crescita e l’aggiornamento alle più contemporanee tendenze. Nel 2010 costituisce un gruppo di professionisti e creativi e da vita al progetto cosedichi.com, un network on-line che mette in contatto direttamente i designer e i loro prodotti con il pubblico e professionisti appassionati di design. Oggi è responsabile di showroom e designer al MAT, un luogo condiviso da un gruppo di professionisti dell’arredamento, edilizia, comunicazione, design ed arte a Misano.

“Ci piace il suo modo di creare, di reinterpretare con il suo estro artistico tutto ciò che ogni giorno vediamo. Cristina riesce a vedere l’essenza delle cose e a creare senza preconcetti. È per questo motivo che abbiamo scelto la sua matita per realizzare la linea TeGusto, ed è così che ha trasformato la nostra idea in piccole opere d’arte.” (Team Infinito)

Anche questo è vivere l’esperienza Infinito.
www.cristinazanni.com