Scarica qui il comunicato stampa »

Scarica qui le foto in alta risoluzione »

INFINITO SARA’ PRESENTE AL SALONE DI MILANO E AL FUORISALONE DURANTE LA MILANO DESIGN WEEK 2016

In occasione del Salone del Mobile di Milano Infinito, dal 12 al 17 aprile 2016, con le sue collezioni eleganti e versatili parteciperà al Salone di Milano presso lo Stand Porcelanosa ed al Fuorisalone presso Hyper-Room, in Corso Venezia 6, Piazza San Babila a Milano

Il Salone Del Mobile è alla sua 55° edizione, manifestazione internazionale riconosciuta come punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani, presentandosi al mondo con un’offerta di prodotti e servizi di altissima qualità, all’insegna dell’innovazione.

Proprio per queste caratteristiche anche Infinito, azienda di Castelvecchio di Monte Porzio (PU), sarà presente alla Milano Design Week presso lo Stand Porcelanosa Hall 11, Stand A25-A29, perché “una volta scelto l’arredamento giusto per i proprio ambienti, il cliente cerca nel complemento d’arredo il “dettaglio che fa la differenza”. Inoltre la collezione Infinito è realizzata in KRION Solid Surface, superficie solida (Solid Surface) di nuova generazione, sviluppata da SYSTEMPOOL, azienda del Gruppo Porcelanosa.

Sempre in queste giornate Infinito sarà presente anche al Fuorisalone presso Hyper-Room, in Corso Venezia 6, Piazza San Babila.
Ogni anno infatti nel mese di Aprile, in concomitanza del Salone del Mobile, la Città di Milano si anima di eventi ed esposizioni che rendono il Fuorisalone l’evento più importante al mondo legato al tema del Design.

“Si tratta per noi di uno dei primi step prefissati per questo 2016 – dichiara Laura Carboni titolare insieme ai fratelli Carlo e Luigi dell’Azienda che, prosegue – “e per i prossimi mesi abbiamo già pianificato varie iniziative commerciali e collaborazioni con vari Clienti e Partner che ci accompagneranno fino alla fine di questo anno davvero molto stimolante”.

Intuito, creatività, passione e attenzione ai dettagli sono gli elementi alla base della filosofia di Infinito Design, specializzata nella produzione di oggetti dal gusto accattivante rigorosamente in legno massello e KRION Solid Surface in grado di arredare la tavola e di conferire alla “mise en place” un gusto unico, elegante e versatile.

Le collezioni di Infinito Design sono il risultato di competenze manuali, tecniche e produttive esclusivamente made in Italy, realizzate in collaborazione con designer ed esperti del settore.
La trasferta milanese di Infinito non si concluderà con la Design Week, ma proseguirà per tutta l’estate presso Hyper-Room, dove sarà esposta tutta la collezione da tavola.