Un viaggio lungo 1.291 km e largo 600 km, via mare a bordo di un Riva o via terra con una Ferrari o in Ducati o più romanticamente con la Vespa.
Un luogo dove la storia si fonde con il design, passando attraverso le opere di Renzo Piano e Gio Ponti, fino ad arrivare al distretto della moda fra Milano e Firenze e proseguire fra le eccellenze gastronomiche per gustarci un bucatino all’amatriciana o scendere ancora per una buona pizza napoletana.

Non è necessario evocare grandi case per sapere che il “Made in Italy” è ormai un brand riconosciuto a livello mondiale.
Su Wikipedia Made in Italy è indicato come il terzo marchio al mondo per notorietà dopo Coca Cola e Visa.
Alla bellezza dei nostri paesaggi mozzafiato siamo ormai abituati, come pure alle nostre opere d’arte, ma molti moltissimi stranieri vengono in Italia proprio per vedere, toccare, assaporare queste tante meraviglie di cui siamo circondati.
Saper vivere l’Italia fa rima con bello e buono, e le nostre produzioni artigianali e industriali rispecchiano l’intreccio tra arte, bellezza, cultura, genialità e innovazione che ci distinguono da tutti gli altri.
Anche noi di Infinito, nel settore del design, abbiamo sposato questa filosofia tutta italiana perché sappiamo bene quanto un “buon” piatto vada servito su un “bel” piatto.

Ed eccoci allora sempre alla ricerca di nuove forme e materiali per valorizzare al massimo la tavola e il cibo in onore del “Made in Italy”.