Scarica qui il comunicato stampa »

Scarica qui le foto in alta risoluzione »

LE COLLEZIONI DI INFINITO IN SCENA A MILANO PER IL “CHRISTMAS PARTY” DELLA CASA DI PRODUZIONE OPENEYES FILM

Un brindisi di Natale per tutti i collaboratori di “Cotto e Mangiato” “Mise en place” a cura di Infinito, Chef Andrea Bevilacqua e la Finger Food Stefania Gonzales

Venerdì 2 dicembre dalle ore 19.00 presso la sede di OpenEyes Film a Milano

Un party natalizio nella capitale italiana della moda e del design. Le collezioni Infinito, azienda di Castelvecchio di Monte Porzio (PU), selezionate per rendere unica e preziosa la “mise en place” del “Christmas Party” che si è tenuto venerdì 2 dicembre dalle 19.00 a Milano presso la sede della casa di produzione OpenEyes Film, casa di produzione video specializzata nella realizzazione di programmi e serie tv, sotto la guida di Simona Stoppa come produttore.

Un brindisi natalizio per tutti coloro che hanno collaborato al magazine di “Cotto e Mangiato” e non solo, giornalisti, blogger, partner del food e del turismo.

“La partecipazione a questo evento ci ripaga dell’impegno e della passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro” afferma la mente commerciale e creativa di Infinito Laura Carboni, che prosegue “per l’occasione sono stati scelti alcuni modelli della collezione che meglio si prestano alla presentazione dei finger food studiati e preparati per l’occasione da Stefania Gonzales, personaggio noto nel panorama culinario italiano”.
Durante la serata, lo chef Andrea Bevilacqua, dal 2014 Chef di riferimento del Magazine ‘Cotto e Mangiato’ ha creato e cucinato davanti agli invitati piatti unici, ricette nate dall’istinto e dalla passione per la cucina. Creatività, passione, ricerca di nuovi sapori e gusti…avvolti in un’atmosfera natalizia, che sa di bello e buono.

L’azienda marchigiana non è nuova alla vetrina milanese e alla collaborazione con grandi Chef, già a marzo, infatti, aveva preso parte con le sue collezioni a “Identità Golose”, il Convegno internazionale degli Chef; scelta da Agrimontana, del Gruppo Illy, per la presentazione delle sue specialità e degli show cooking degli chef Diego Crosara, maestro pasticcere vicentino con consolidata esperienza di docenza, e Diego Rossi della trattoria Trippa di Milano. Ad aprile invece Infinito era presente con le sue creazioni al Salone del Mobile di Milano e al Fuorisalone, manifestazione internazionale e punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design.

Fondata nel 2010 Infinito parla di un prodotto Italiano, studiato, disegnato e realizzato nella provincia di Pesaro, a Castelvecchio di Monte Porzio, dove ogni prodotto nasce e prende vita. Dall’idea che nasce alla produzione che crea, ogni prodotto della linea Infinito racconta di questo territorio.
Il Made in Italy per Infinito non è un marchio o un’etichetta, ma è la garanzia di qualità. È responsabilità. È identità. È un viaggio alla scoperta dell’italianità più vera.