La 17° edizione del Pitti Taste ha appena concluso il suo affascinante capitolo, lasciando dietro di sé l’eco delle esperienze gustative e delle emozioni condivise nella suggestiva cornice della Fortezza da Basso a Firenze.

Il tema scelto per questa edizione 2024 “Colors are served”, ha infondato un’atmosfera coinvolgente tra i partecipanti, inclusi noi che abbiamo presenti con il nostro stand nella sezione Taste Tools.

Con il nostro stile distintivo, abbiamo introdotto quattro nuove collezioni inedite: Opera, Gemini, Imperfetto e Madame, frutto della creatività di rinomati designer come Marco Paolelli, Sandro Meneghello e Cristina Zanni.

Ogni pezzo è stato realizzato con la massima cura, trasmettendo un’idea di raffinatezza e modernità, unendo la ricca tradizione enogastronomica italiana a un design contemporaneo e avanguardista, presentando dettagli che sfidano la perfezione in tavola.

In conclusione, Taste 2024 si è dimostrato un evento coinvolgente che ha tessuto un legame unico tra aziende, produttori , chef ed appassionati.

Non possiamo che guardare con entusiasmo alla prossima edizione, pronti a ritornare e a continuare a sorprendere con le nostre proposte uniche.

Infinito Design è un’azienda marchigiana che progetta, produce e commercializza soluzioni d’arredo per la tavola, attraverso collezioni di piatti dal design esclusivo e personalizzato. Ogni progetto è studiato in collaborazione con Designer che studiano attentamente ogni linea e ogni dettaglio. Geometrie essenziali e materiali innovativi come la pietra acrilica Krion K-life Solid Surface, raccontano la storia di 3 generazioni della falegnameria Ciesse, che si evolve nel tempo per dare vita ad un marchio che racconta uno stile moderno ed elegante, nel rispetto delle tradizioni. Le creazioni di Infinito Design sono pensate per professionisti del segmento Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurants, Catering), per coloro che amano il design e per tutti coloro che vogliono sorprendere i propri ospiti in cucina.

La Filosofia aziendale di Infinito Design si basa su valori unici come la passione per il design, la bellezza e il buon cibo, che si uniscono alla creatività e al continuo bisogno di innovare.
“Siamo la nostra storia, una storia fatta di tradizione, competenze, innovazione e Made in Italy. Una storia che si trasforma, si evolve e dà vita alle nostre collezioni per la tavola. La passione per il cibo e per il design è stata l’ispirazione per iniziare quest’avventura.” Laura Carboni, Fondatore e CEO di Infinito Design

KRION K-life è una superficie solida (Solid Surface) sviluppata dal Gruppo Porcelanosa ed è un materiale con caratteristiche fotocatalitiche. Infatti nella composizione del materiale ci sono una serie di attivatori e di additivi in grado di reagire alla luce solare e artificiale permettendo l’eliminazione di virus e batteri dalle superfici. Questo è un processo brevettato dal Gruppo Porcelanosa.

Link utili

I Materiali utilizzati

Le Collezioni

Il blog

I nostri clienti

I Social Network:

Facebook        Instagram       Linkedin          Pinterest

 

CONTATTI

Infinito Design – Tel 0721-955101

info@infinito-design.it

laura.carboni@infinito-design.it

 

INFINITO DESIGN

Via Piave 26

61040 Castelvecchio di Monte Porzio (PU) Italy

Tel. +39 0721-955101 – www.infinito-design.it